Seleziona una pagina

DOVE ANDARE IN INDONESIA

Scopri le principali destinazioni di viaggio

GIAVA

Templi maestosi e incredibili vulcani

BALI

Dimora di antichi dei e verdi risaie

FLORES

Terra di dragoni e fondali incontaminati

SUMBA

Natura sorprendente e culture tribali

LOMBOK

Tripudio di spiagge e vivaci tramonti

MOLUCCHE

Isole idilliache con paesaggi vulcanici

PAPUA

Paesaggi pittoreschi e tradizioni tribali

BORNEO

Casa di oranghi e splendida natura

SULAWESI

Isole incontaminate e tradizioni sorprendenti

SUMBAWA

Tra onde perfette e natura selvaggia

SUMATRA

Diversità etnica e giungla rigogliosa

Decidere dove andare in Indonesia è già di per sé un viaggio nel viaggio: l’arcipelago conta più di 17.000 isole, di cui solo 2.000 abitate, e tanti luoghi da poter vedere che non ti basterebbe una vita intera per visitarli tutti.

Studiare la nostra guida ti porterà a immergerti a fondo nella variopinta cultura indonesiana, e scoprirai quante destinazioni ti aspettano, pronte per essere scoperte ed esplorate. Dalle spiagge paradisiache di Lombok alle giungle selvagge del Borneo, dalle tradizioni antiche di Sumba o del Sulawesi alle terre vulcaniche di Giava, questo paese saprà stupirti con un incredibile intreccio di tradizioni, paesaggi naturalistici e un’imperdibile cultura gastronomica.

Qualsiasi sia il tuo ideale di vacanza, l’Indonesia ti aspetta per un’esperienza a base di relax, avventura, divertimento ed emozioni uniche: stila una lista di tutti gli angoli meravigliosi che vorresti visitare, e inizia a costruire il tuo viaggio da sogno!

Ricorda, l’arcipelago è immenso, i trasferimenti da un’isola all’altra possono richiedere del tempo, gli spostamenti interni a volte sono rallentati dalle condizioni delle infrastrutture, poco sviluppate in alcune isole. Il nostro consiglio è di studiare in anticipo il percorso così da goderti appieno la tua vacanza in Indonesia.

L’INDONESIA TI ASPETTA.
NON ASPETTARE.

Condividi questo articolo