Seleziona una pagina

PERNOTTAMENTO A BORDO

Crociera a Komodo: naviga nel meraviglioso arcipelago

Se hai sempre desiderato di esplorare l’arcipelago di Komodo e visitare le sue splendide isole, è arrivato il momento di coronare il tuo sogno con una crociera privata di 3 giorni e 2 notti. Dormi a bordo di un’imbarcazione tipica indonesiana – semi phinisi – dotata di comfort di base e con un equipaggio preparato e disponibile a esaudire ogni tuo desiderio.

cosa fare a flores

Ti attendono giornate di navigazione tra le isole di Rinca, dove potrai vedere i draghi, Kanawa e Bidadari, per interessanti sessioni di snorkeling, una sosta relax nella radiosa Pink Beach e i tramonti più belli della tua vacanza in Indonesia.

Crociera privata a Komodo in barca semi – Phinisi

Itinerario 3 giorni/2 notti 

Giorno 1

Pick up in aeroporto e trasferimento al porto di Labuan Bajo

Troverai l’autista ad attenderti in aeroporto per poi condurti al porto di Labuan Bajo. Salirai a bordo della nave e comincerà la crociera dell’arcipelago di Komodo.
Prenota il primo volo del mattino così da arrivare a Flores (LBJ) molto presto per godere dell’intera giornata come da programma.

Comincia la navigazione – Kelor, Rinca e Papagarang

kelor isola arcipelago komodo
Si parte in direzione Kelor Island, famosa per i paesaggi incontaminati, le bellissime spiagge e il mare calmo: ottima per lo snorkeling e una passeggiata nella natura. Si prosegue poi verso Rinca: i draghi di Komodo saranno i protagonisti indiscussi di questa tappa. Con la guida farete trekking sull’isola per avvistare i sauri e godere di un bellissimo panorama, una volta raggiunta la vetta più alta. La navigazione continua fino ad arrivare all’isola di Papagarang in tempo per uno splendido tramonto. La barca sosterà qui per la notte.
I pasti – pranzo e cena – saranno serviti a bordo.

Giorno 2

Prosegue la crociera – Komodo, Pink Beach e Kanawa

Dopo aver gustato un’ottima colazione a bordo, la navigazione riprenderà, la prossima tappa è la celebre isola di Komodo!

Emozione a mille: stai per mettere piede nella casa millenaria dei draghi più grandi del mondo. Il ranger del parco sarà al tuo fianco per accompagnarti in questa fantastica esperienza di osservazione e trekking.

draghi Komodo Rinca

Dopo aver scarpinato per circa 1 ora o 2 – a seconda del percorso che sceglierai – ti attende la barriera corallina della spiaggia rosa: rilassati e concediti una nuotata nel mare turchese che lambisce questo punto dell’isola. I colori sorprendenti e i fondali meravigliosi saranno i soggetti migliori delle tue fotografie.

Verso la fine del secondo giorno di crociera a Komodo, la barca raggiungerà l’isola di Kanawa per la sosta notturna.
I pasti – colazione, pranzo e cena – saranno serviti a bordo.

Giorno 3

Rientro verso il porto di Labuan Bajo – Kanawa e Bidadari

Dopo la colazione in barca potrai esplorare l’isola di Kanawa, circondata da spettacolari spiagge e da una barriera corallina che offre i migliori spot di snorkeling dell’arcipelago di Komodo. Prima di rientrare a Labuan Bajo c’è tempo per un’ultima tappa. L’isola di Bidadari è perfetta per concedersi un po’ di riposo in uno scenario incredibile, ed è sicuramente il luogo ideale per concludere una crociera da sogno.

I pasti – colazione e pranzo – saranno serviti a bordo.

Trasferimento in aeroporto per il volo di connessione

Raggiunto il porto di Labuan Bajo, l’autista ti accompagnerà in aeroporto.
Prenota un volo nel tardo pomeriggio per godere dell’intera giornata come da programma.

LIVE ON BOARD – 3G/2N

Crociera privata a Komodo con pernottamento a bordo

Scopri cosa rende così sorprendente Komodo: naviga tra le isole in barca, e dormi a bordo della barca per dedicare tutto il tuo tempo a questa meravigliosa esperienza.

La crociera a Komodo di 3 giorni e 2 notti permette un tour completo dell’arcipelago: farai il pieno di paesaggi straordinari e spiagge idilliache senza tralasciare il favoloso mondo sottomarino.

spiaggia rosa Indonesia

Ogni tour di Vacanzeinindonesia.com è direttamente organizzato e supervisionato da Easy Travel Group Asia, tour operator in loco, specializzato nel Sud-Est Asiatico.

LE GARANZIE DI EASY TRAVEL GROUP ASIA

Easy Travel Group Asia opera nel settore da oltre 10 anni. Ogni tour proposto è preventivamente testato dai suoi consulenti, che sono viaggiatori che hanno deciso di mettere la loro esperienza a servizio di altri viaggiatori. Ispezioni regolari e periodiche vengono svolte dal team per offrire al viaggiatore sempre proposte valide e confortevoli.

I punti di forza delle offerte di Easy Travel sono:

✓ Possibilità di organizzare tour su misura secondo le esigenze e i desideri di ogni singolo viaggiatore, previo contatto diretto con il consulente incaricato

Assistenza 24/7 prima, durante e dopo il viaggio

✓ Proposta di tour classici imperdibili, ma anche di esperienze fuori dai circuiti turistici

✓ Sedi operative in Thailandia, Cambogia e Indonesia

Dal 2017 al 2019 ha avuto oltre 6000 viaggiatori con più di 700 pacchetti viaggio venduti ogni anno, ed è stata premiata con diversi riconoscimenti internazionali quale miglior tour operator per il Sud-Est Asiatico sul mercato italiano dal 2017 in poi.